Si avvicina la presentazione di STEPS

È giunta l’ora della presentazione di STEPS, la start-up innovativa a vocazione sociale in ambito education, fondata da Anton Morale, Matteo Trovò e Nicolò Caruzzo, tre ragazzi di Alessandria.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

“Steps – spiegano i tre giovani – vuole rivoluzionare il tradizionale metodo di orientamento al mercato del lavoro, adottando come target di partenza lo studente delle superiori, affidando alle Università e alle Aziende un ruolo centrale di orientamento”.

La presentazione si terrà il 10 Dicembre 2019 presso l’Associazione Cultura e Sviluppo (Alessandria) dalle ore 19.00 alle 21.00. L’evento sarà preceduto da un rinfresco di benvenuto, seguirà la presentazione della start-up e si chiuderà con l’apertura del Crowdfunding.

La serata è rivolta ai giovani intraprendenti, alle aziende, agli imprenditori, alle istituzioni e a tutti coloro che hanno interesse nell’ascoltare un progetto innovativo.

Lo scopo della serata è quello di far comprendere i benefici derivanti dall’applicazione dell’idea imprenditoriale dei tre giovani: employer branding, recruiting, talent acquisition, marketing.

Gli organizzatori chiedono gentilmente di confermare la presenza e il numero di partecipanti a questo indirizzo e-mail: steps.italy@gmail.com

Print Friendly, PDF & Email