X

Forza Italia: Ugo Cavallera presenta i candidati e le linee guida per le elezioni regionali del Piemonte

Praticamente premiati gli amministratori locali dei Comuni alessandrini sulle direttrici Nord, Sud Ovest, centro ed est con una candidatura alle elezioni del Consiglio della Regione Piemonte.
Ecco quindi i nomi: area nord – Alessia Renza Zaio di Valenza e che dovrebbe raccogliere consensi e preferenze dal casalese e valenzano; area Sud della Provincia di Alessandria,  cioè Acqui Terme, Franca Roso; Matteo Gualco per il tortonese ed infine Davide Buzzi Langhi per Alessandria dove in città ha già ricoperto in passato ruoli in Giunta comunale del capoluogo di provincia.
Una divisione che non fa una grinza e appoggia la strategia sui punti cardinali e che ben corrisponde a colui che in Regione Piemonte per decenni era soprannominato “il Cardinale”:
Ugo Cavallera. Lo abbiamo raggiunto nella sede di Forza Italia per un commento alla presentazione della lista dei Candidati per le Elezioni Regionali del prossimo giugno 2024.
Cavallera: “il nostro obiettivo è sostenere la rielezione del Presidente Cirio (vice segretario nazionale di forza Italia) che ha ben governato in questi cinque anni.I nostri candidati vengono dalla filiera degli eletti negli Enti Locali dove hanno svolto funzioni importanti.
Questo per avvicinare Torino all’alessandrino e nel caso particolare noi dobbiamo porre forte attenzione a: nuovo ospedale di Alessandria e ospedali di comunità sul territorio; infrastrutture stradali e ferroviarie; sviluppo socio-economico.”
E nel mentre che si apre la corsa dei candidati regionali alla ricerca delle preferenze, i vertici Forza Italia del Nord Ovest stanno incasellando i candidati per le Europee.

Redazione Alessandria24.com:
X

Headline

You can control the ways in which we improve and personalize your experience. Please choose whether you wish to allow the following:

Privacy Settings