Associazione Culturale LiberaMente – Laboratorio di Idee: mercoledì 21 giugno inaugurazione della mostra “Framed” al Caffè Alessandrino

Alessandria – Nuovo appuntamento a cura dell’Associazione Culturale LiberaMente – Laboratorio di Idee. Mercoledì 21 giugno, al Caffè Alessandrino in piazza Garibaldi 39, si terrà l’inaugurazione della mostra, inserita nel progetto “Arte Diffusa”, dal titolo “Framed” di Marika De Paola in arte Marikart. La mostra resterà esposta fino al 30 giugno.
Fabrizio Priano, Presidente dell’Associazione Culturale Libera Mente-Laboratorio di idee, commenta: “Con la mostra dedicata alla Pittrice Marica De Paola proseguono gli appuntamenti del Progetto ARTE DIFFUSA, eventi dedicati all’Arte presso alcuni locali della nostra Città. Con la mostra FRAMED si presenta parte della produzione pittorica dell’artista la quale spazia dai colori al bianco e nero, da paesaggi terrestri e marine a forme astratte. È la prima mostra personale dell’artista. Dare visibilità a chi non è ancora conosciuto al grande pubblico è proprio uno degli scopi per cui è nata l’associazione”.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

FRAMED
La mostra rappresenta momenti di vita “intelaiati/incorniciati. Che danno struttura e senso a pensieri confusi, sparsi.”
Biografia
Marica De Paola, in arte Marikart. Insegnante di professione ma soprattutto artista nell’anima. Amo gli animali, la natura, i bambini e la loro creatività. E come loro amo emozionarmi e sorprendermi davanti alla bellezza. Le mie passioni son il canto, il teatro la fotografia e la pittura. Dipingere, come cantare una canzone, è un momento di raccoglimento per me, istanti dove raccolgo le mie. fragilità e le trasformo in emozioni da condividere con il mondo circostante. In fondo siamo esseri sociali. E come tali abbiamo bisogno di comunicare.

Print Friendly, PDF & Email