X

Alessandria: sabato 25 febbraio viviamo un’emozione!

Sabato 25 febbraio, alle 17, al Caffè Alessandrino di Piazza Garibaldi, “Tra Cuore e Mente” si presenta alla città.

Lo farà con un appuntamento che intende stimolare emozioni attraverso “provocazioni” che chiamano in causa tutti i sensi con musica, arte, gusti e sapori.

Saranno tanti gli amici che contribuiranno con la loro presenza a rendere particolarmente interessante il battesimo ufficiale di “Tra Cuore e Mente”. Da Massimo Brusasco, che presenterà il suo ultimo libro “Secondo me finisce bene”, a Martina Gandolfi, in arte “Luz”, e Marcello Milanese, che esporranno i loro dipinti; da Alex Di Gregorio, vignettista e disegnatore che collabora con importanti testate a livello nazionale, a Samuele Sparacio, violinista che accompagnerà la giornata con la dolcezza delle sue note; il tutto accompagnato dai gusti e dai profumi dei vini proposti dall’azienda “La Scolca”, storica rappresentante delle grandi produzioni vitivinicole gaviesi.

Ma cos’è “Tra Cuore e Mente” e cosa si propone di fare?

E’ un’associazione nata per produrre.

Per produrre idee, produrre iniziative, produrre sinergie importanti per il nostro territorio.

Lavorando per questa nostra città che da tanti, troppi anni sta vivendo in una sorta di collasso politico, economico e sociale che le impedisce di creare possibilità di sviluppo.

Cresciuta attorno a un nucleo di persone che già in passato avevano maturato un embrione di esperienza simile “Tra cuore e mente” ha avvicinato nuovi volontari, ulteriori adesioni provenienti dai più svariati settori di attività, accogliendo al proprio interno l’impegno di chiunque abbia sensibilità e voglia di mettersi in gioco per il futuro di Alessandria. Persone che amano questa città (ed ecco il cuore) e che vogliono sviluppare idee per farla uscire dall’attuale situazione di stallo operativo (ed ecco la mente!)

Arte, musica, sport, inclusione, solidarietà, ambiente, cultura, spettacolo: il panorama di iniziative che “Tra cuore e mente” intende portare avanti non conosce limiti e barriere, tutto ciò che può essere utile per fare di Alessandria una città “vivibile” e “fruibile” da chi ci vive e da chi la frequenta sarà il campo d’azione dell’associazione.

Redazione Alessandria24.com:
X

Headline

You can control the ways in which we improve and personalize your experience. Please choose whether you wish to allow the following:

Privacy Settings