X

Acqui Terme, la musica blues invade gli archi romani: dal 29 giugno al 3 luglio c’è “Archi’n blues”

Il blues diventa protagonista nell’estate acquese. Dal 29 giugno al 3 luglio la prima edizione di Archi’n blues anima con note e tanto ritmo gli Archi Romani. Cinque giorni all’insegna della musica e del divertimento animati da grandi nomi della musica blues che si esibiranno per la Città di Acqui Terme.

Un festival che offre un programma vasto per tutti coloro che sono alla ricerca di buona musica live libera e gratuita. L’iniziativa è organizzata dal Comune di Acqui Terme. Una vera e propria kermesse di alto livello nel cuore della zona Bagni, che offrirà spettacoli tutte le sere a partire da mercoledì 29 giugno a domenica 3 luglio dalle ore 21.30.

Il 2 luglio salirà sul palco Gabriel Delta . Chitarrista, cantante e compositore argentino che con passione e talento da più di 30 anni continua a conquistare pubblico e stampa specializzata tramite i suoi dischi e concerti dal vivo. Presenta un potente show dove il blues si miscela con i ritmi latini, il funky, il rock e il soul , dando così vita a uno spettacolo diverso e ricco di emozioni.

Sabato 2 Luglio ore 21.30: Passeggiata Archi Romani.

Acqui Terme. Alessandria

Ingresso Libero.

Categories: Concerti
Redazione Alessandria24.com:
X

Headline

You can control the ways in which we improve and personalize your experience. Please choose whether you wish to allow the following:

Privacy Settings