Progetto “Arte Diffusa”: sabato 2 maggio al Bio Cafè inaugurazione della mostra “La Forza della Stampa” di Lino Mirisola

Alessandria – Questo sabato il Bio Cafè di Alessandria, vicolo dell’Erba 2, ospiterà l’inaugurazione della mostra “La Forza della Stampa” di Lino Mirisola. Appuntamento alle 10:30. L’evento è inserito nel progetto “ARTE DIFFUSA”. La mostra resterà esposta fino al 31 maggio.
“La mostra che presentiamo sabato mattina è una personale di Lino Mirisola, artista con un’esperienza pluridecennale e con alle spalle decine di mostre e questo rappresenta al meglio l’attività della nostra associazione che porta ad esporre nel progetto Arte Diffusa, artisti alla prima mostra e artisti con un
curriculum lunghissimo. “La forza della stampa” una mostra tutta da leggere e da scoprire” il commento di Fabrizio Priano, Presidente dell’Associazione Culturale Libera Mente-Laboratorio di idee.
Continua a leggere l'articolo dopo il banner
