Domenica 19 aprile la processione della Madonna della Salve

Alessandria – Si svolgerano dal 18 al 27 aprile, in Cattedrale ad Alessandria, le celebrazioni per l’Ottavrio in onore della Madonna della Salve, patrona della Diocesi.
In programma liturgie, momenti di preghiera e pellegrinaggi tematici guidati dal Vescovo, monsignor Guido Gallese.
Le celebrazioni entreranno nel vivo sabato 18 aprile, alle 10.30, con la Santa Messa presieduta dal Vescovo e l’esposizione del Venerando Simulacro della Vergine.
Domenica 19 aprile:
Alle 10.30, il Vescovo presiederà il Solenne Pontificale.
Alle 16, dopo i Vespri, si snoderà per le vie del centro città la Solenne Processione con la Salve che sarà trasmessa in diretta streaming sui social della Diocesi e su diocesialesandria.it e via radio su Radio Voce Spazio (93.800 Fm).
Continua a leggere l'articolo dopo il banner
