Novi Ligure: investito da un furgone, ha perso la vita il padre dell’imitatore e comico Claudio Lauretta

Novi Ligure – Dramma, stamane, a Novi. In viale Saffi, davanti al Liceo Classico, un uomo di 84 anni è deceduto in seguito all’investimento da parte di un furgone che, in base alle prime informazioni, stava compiendo una manovra in retromarcia.
L’esatta dinamica non è ancora chiara e spetterà alla Polizia locale, giunta sul posto assiema al 118, ricostruirla.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Aggiornamento
La persona deceduta era Domenico Lauretta, 84 anni, padre dell’imitatore e comico Claudio Lauretta, persona molto amata in provincia e in tutta Italia.
Domenico Lauretta proprio ieri aveva celebrato i 57 anni di matrimonio. Uno scatto sul profilo social di Claudio Lauretta aveva immortalato i volti sorridenti della coppia.