Acrobatica, esame da grande a Bellusco. Gulliver a Torino

BELLUSCO – Due matricole della B1 attrezzate per coltivare ambizioni: questa sera, alle 21, Acrobatica Alessandria va a caccia del bis, dopo l’entusiasmante 3/2 su Florens Vigevano, a Bellusco, contro Care Project, che si è presentata con un 3/0 esterno al Volley Parella.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

 

Se le alessandrine sono nella serie superiore, dopo aver rilevato il titolo, per puntare alla A3, le padrone di casa sono salite direttamente dalla B2 e hanno un roster  valore. “Costruito con innesti importanti – come sottolinea il presidente, Andrea La Rosa – in una rosa già competitiva. Non ci nascondiamo le difficoltà di questa tappa, come di tutto il girone, in cui si lotterà spesso punto a punto. Nel gruppo c’è consapevolezza della nostra forza”.

Le soluzioni tattiche il presidente le lascia a coach Bruno Napolitano, “manifesto solo la mia valutazione: servirà la partita perfetta“.

Per il ritorno a casa, sabato 25, contro Issa Novara la società lancia  anche un ‘pacchetto’, un miniabbonamento per tre gare interne, al costo di 10 euro (il biglietto per singoli incontri è 5 euro). Ingresso gratuito per Under 13 e per tutte le tesserate del settore giovanile. Dai 13 ai 17 anni tagliando a 3 euro, il ‘pack’ per tre incontri a soli 7 euro.

 

Sgambetto al Parella?

In B maschile, dopo una partenza lanciata e convincente, il 3/0 al Miretti Team Limbiate al PalaBarbagelata, Gulliver Novi viaggia fino a Torino, alle 21, ospite del Parella che, al contrario dei novesi, ha steccato la ‘prima’, sconfitto da  Yaka Volley Malnate.

Una trasferta che la squadra della presidente Elena Selmi affronta con più fiducia dopo una affermazione in scioltezza.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner