Rinviato di qualche giorno per i lavori del teleriscaldamento lo stop alle auto nell’Area Pedonale Urbana

Alessandria – Palazzo Rosso ha reso noto, stamane, che “a seguito di una variazione del cronoprogramma dei lavori del teleriscaldamento in via Lanza, e per agevolare la circolazione nelle vie centrali della città, l’istituzione dell’A.P.U. – Area Pedonale Urbana, inizialmente prevista per il 20 ottobre, è rinviata di qualche giorno.
A partire dalla prossima settimana verranno comunque scoperti i varchi di accesso per familiarizzare con la segnaletica futura, ma l’accesso sarà libero e non saranno attive le telecamere e il sanzionamento fino alla data dell’entrata in vigore dell’A.P.U., che verrà comunicata.”
“Approfittando di questo piccola proroga – prosegue la nota – si invitano fin d’ora tutti coloro che hanno necessità di accedere all’A.P.U. a presentare la propria richiesta di autorizzazione attraverso il portale dedicato, disponibile sul sito a questo link: https://www.comune.alessandria.it/servizi/area-pedonale-urbana-apu, procedendo con la registrazione delle targhe dei veicoli che verranno rilevate dalle telecamere. Si ricorda che anche i titolari di CUDE devono registrare le proprie targhe.”
Continua a leggere l'articolo dopo il banner
