A7: da lunedì 6 a giovedì 9 ottobre chiusure notturne tratto Vignole Borbera Arquata Scrivia-Serravalle Scrivia

Serravalle Scrivia – Sulla A7 Serravalle-Genova, per consentire lavori di pavimentazione, sarà chiuso il tratto compreso tra Vignole Borbera Arquata Scrivia e Serravalle Scrivia, verso Milano, nei seguenti giorni e orari:
-dalle 22:00 di lunedì 6 alle 6:00 di martedì 7 ottobre;
-dalle 22:00 di mercoledì 8 alle 6:00 di giovedì 9 ottobre.
In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria a Vignole Borbera al km 89+000, si consiglia di percorrere la viabilità ordinaria e rientrare in A7 alla stazione di Serravalle Scrivia.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati sui seguenti canali: tramite i collegamenti in onda su RTL102.5, RTL102.5 Traffic e su Rai Isoradio, su Canale5 e La7, sull’app “Autostrade per l’Italia”, scaricabile gratuitamente dagli store Android e Apple, sul sito autostrade.it, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. 
Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center viabilità al numero 803.111 attivo 24 ore su 24.