SemCup, oltre ottomila euro in beneficenza grazie al golf

CAPIATA D’ORBA – Ci sono i vincitori di giornata e chi svetta nelle classifiche finali. Ma la vittoria più grande è della SemCup, edizione del decennale, ‘padrino’ Daniele Massaro, la competizione ideata e organizzata da Marco Semino che, grazie al coinvolgimento di giocatori e giocatrici, e sponsor, ha permesso di raccogliere 8200 euro, che saranno consegnati alla Fondazione Flying Angels, per i voli e le cure di bambini malati in ogni angolo del mondo, alla Fondazione Vialli&Mauro per lo sport e alle Suore Teresiane Carmelitane di Carpeneto.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

 

 

SemCup
Ben 8200 euro raccolti con la SemCup e destinati in beneficenza

Ultimo atto a Villa Carolina, la finalissima della challenge con la formula della louisiana a coppie. Ben 120 gli iscritti, suddivisi in due percorsi. Dalla buca 1 alla 9  lordo vincente per Carlo Daglio e Antonino Palmas, con 21. Miglior netto per Giacomo e Niccolò De Nora, con 25, come Filippo Morelli e Luca Massa, che, però, sono secondi. Terzo posto per Stefano Leonangeli e Fabio Tortoreto, con 24.

Prima ‘mista’ Guido Sanguineti e Antonietta Ricci con 22, prime lady Virginia Viola e Lorella Falla – Roch con 23, come i primi senior, Federico De Nora e Giorgio Martini.

Dalla buca 10 alla 18 il miglior lordo è di Giuseppe Loffredo e Lorenzo Foroni con 19. Nel netto svettano Stefano Repetto e Alberto Macagno con 27, sugli altri due gradini Diego Bonetto e Chiara Merlo con 26, e Maurizio Reghitto e Matilde Rossi con 25.

 

SemCup
Un quadro per Giorgio Martini, miglior senior della SemCup

Tutte e tre le coppie che si aggiudicano i premi speciali chiudono con 24; la miglior mista, Monica Ferretti e Mauro Ancarani; le prime lady, Simona Cavazzoli e Beatrice Medici; i top fra i senior, Paola Ferrari e Maurizio Pernigotti. Che si aggiudica anche il nearest to the pin, come Monica Ferretti.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

 

Gioielli ai migliori

Doppia premiazione, per l’ultima gara e per la classifica assoluta. Autore del miglior netto dell’edizione del decennale Stefano Repetto, con 395, che ha ricevuto un gioiello Megazzini consegnato da Massimo Megazzini. Stesso premio per il leader della classifica del lordo, Riccardo Gallazzi, con 345. A Beatrice Medici il premio intitolato a Franco Barella e riservato al miglior, in questo caso alla migliore, giovane, con 220.

 

SemCup
Beatrice Medici ha vinto il premio ‘Franco Barella’ come miglior giovane

Giorgio Martini è il primo dei senior, categoria introdotta quest’anno: a lui un quadro del pittore Sergio Fava.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Per tutti appuntamento al 2026.