“Venerdì in Fortezza”: alle Cellette della Sibilla al Priamar di Savona il 3 ottobre presentazione del romanzo di Luca Carozzi “Per ogni mia mezz’ora”

Savona – Per il ciclo “Venerdì in Fortezza”, venerdì 3 ottobre alle Cellette della Sibilla, Fortezza del Priamar, si terrà la presentazione del libro di Luca Carozzi “Per ogni mia mezz’ora”, evento a cura di Confartigianato Savona, Arci Savona, Baia della Ceramica, Associazione Ceramisti Albisola, Comune di Savona, Savona 27.
Trama
A Filippo basta una breve conversazione per innamorarsi di Rachele. Si chiede come funzioni l’amore, come possa questo sentimento sbocciare tanto repentinamente negli esseri umani. L’incontro gli cambia la vita: rivoluziona le sue priorità, lo porta verso un nuovo lavoro, gli fa perdere un cappello appena comprato a Parigi, lo spinge ad adottare un gatto, Aline, e a essere lasciato a causa di una dedica troppo superficiale sulla tesi di laurea. Così, Filippo vive due vite: la sua e quella che sarebbe potuta essere con Rachele, ma invece non è stata. Chi può dire quale sia più reale, quale influisca di più sul mondo cambiandolo per sempre?
Appuntamento alle 16. Per info: 335-6436845, 347-7046660.
Continua a leggere l'articolo dopo il banner
