L’addio a Possenti: “Ciao Ale, generoso, educato, gentile”

SPINETTA MARENGO – Da quando, ieri, nel tardo pomeriggio, si è diffusa la notizia della tragica morte di Alessandro Possenti, 25 anni, nello scontro tra la sua moto e un furgone, sulla ex Statale 10, sono moltissimi i messaggi di cordoglio e i ricordi della giovane vittima che arrivano dal mondo del calcio.
Continua a leggere l'articolo dopo il banner
Fra i primi Daniel Romeo, attuale direttore della Frugarolese, che ha avuto ‘Ale’ nel gruppo squadra quando era alla Spinettese. “Ogni settimana, entrando nello spogliatoio, dicevo che avrei voluto avere un Possenti in tutte le mie squadre. E, in quell’anno, avrei voluto 11 Possenti in campo ogni domenica. Un generoso, uno di cuore, che non si risparmiava mai, educato come pochi, un esempio per grandi e piccini”.
In questa stagione Possenti era da poco alla Boschese. “Ti ho voluto fortemente – sottolinea il tecnico, Andrea Bastianini – perché conoscevo la persona d’oro che eri e le tue caratteristiche tecniche si sposavano con le mie idee. Ti voglio bene Posse”
Nella pagina facebook dell’Asca e Junior Asca una foto del ragazzo, con la maglia numero 4 e un pensiero, “La vita è ingiusta. Ciao Posse”
Anche il Moto Club Madonnina dei Centauri partecipa al dolore della famiglia di Alessandro, con un abbraccio particolare a Desirée Gemme, Giusy sardo e Alessandro Edoardo Gemme.
