Detenuto aggredisce due agenti con un punteruolo al “Cantiello e Gaeta” di Alessandria

Alessandria – Un nuovo episodio di violenza è avvenuto al carcere Cantiello e Gaeta di Alessandria.
Martedì sera due agenti di Polizia Penitenziaria sono stati aggrediti da un detenuto dopo che a quest’ultimo erano stati negati gli psicofarmaci. L’uomo avrebbe usato un punteruolo rudimentale, ma la prontezza degli agenti ha evitato conseguenze peggiori. I due poliziotti hanno riportato una prognosi di 5 e 7 giorni.
Continua a leggere l'articolo dopo il banner
