Acrobatica Alessandria, cinque innesti e lo staff per la B1

ALESSANDRIA – I riflettori della pallavolo italiana sono puntati su Acrobatica Alessandria, che ha completato la sua rivoluzione, nel roster e nello staff tecnico.
Continua a leggere l'articolo dopo il banner
Gli ultimi cinque volti nuovi annunciati dalla società del presidente Andrea la Rosa sono Giada Agazzi (2003), centrale, l’ultima stagione al Fo.Col. Volley Legnano, Jasmin Nicol Danaila (2005) centrale, che ha giocato nella RG Stampa Futura Teramo, Ashley Adubea (2003) opposta, quattro anni alla Chorus Volley Bergamo e, l’anno scorso alla Star Volley Bisceglie, Michela Gennari (2005) centrale, nelle ultime due annate prima al Mosaico Ravenna e poi al Life 365 Eu Forlì, e Veronica Filippini (2006), schiacciatrice, come Agazzi dal Fo.Col. Legnano.
In tutte la soddisfazione per essere entrate in un progetto che le ha conquistate e convinte, “per la grande ambizione” come spiega Gennari.
Obiettivo, evidenziato soprattutto da Adubea, è “contribuire a costruire una squadra solida e competitiva“.

Ad alimentare questo desiderio è la consapevolezza, sottolineata da Danaila, di essere “in un ambiente professionale, ambizioso e stimolante“.
Tutte impazienti di iniziare la nuova avventura sotto la guida di Bruno Napolitano, del vice, e direttore tecnico, Diego Boschini, e dello staff. Di cui entra a far parte il preparatore atletico, Davide Battaglia, al fianco di due conferme: Marco Dua match analyst e scoutman, e Simone Ponzano team manager.
Continua a leggere l'articolo dopo il banner
