Roquette, RecognitionDay per i successi professionali e scolastici

SERRAVALLE SCRIVIA – #RecognitionDay atto secondo. Alla Roquette Italia un evento speciale, con oltre 200 presenze, per sottolineare e premiare i successi professionali dei collaboratori e i meriti scolastici dei figli e delle figlie dei dipendenti.
Continua a leggere l'articolo dopo il banner
A Villa La Bollina un evento di quelli che impreziosiscono i valori dell’essere impresa leader mondiale, ma conservando un legame, forte, diretto, con le persone e con le famiglie.
Valori ribaditi, nei loro interventi, da Pierpaolo Fariseo, direttore dello stabilimento di Cassano Spinola, e da Marco Felisati, direttore del personale, “vogliamo riconoscere ed evidenziare l’impegno quotidiano e per la sicurezza sul lavoro”.

Per 33 collaboratori premio per 10, 25 e 35 anni di servizio, tradizione di Roquette dal 1974 per celebrare la dedizione e l’apporto di chi ha accompagnato e permesso la crescita dell’azienda nel tempo.
Focus sulla sicurezza, 37 le persone a cui è stato riconosciuto il contributo alla promozione della cultura della sicurezza nell’organizzazione.
Continua a leggere l'articolo dopo il banner
Studenti alla ribalta
Ultimo atto del #RecognitionDay la consegna degli incentivi allo stadio a 58 ragazzi e ragazze per i risultati ottenuti nell’anno scolastico 2023 – 2024 nell’istruzione superiore e all’università, tutti presenti con le loro famiglie.

“Complimenti ai premiati e alle premiate per aver dimostrato impegno, dedizione, capacità di affrontare le sfide del presente sempre con spirito costruttivo. Viviamo in un mondo sempre più veloce e competitivo – così Felisati – e vedere che ci sono così tanti giovani in ambiti diversi, ma tutti con grande passione e determinazione, dà a tutti noi orgoglio e rappresenta una iniezione di fiducia per il futuro”.
Continua a leggere l'articolo dopo il banner