Accademia Wushu Sanda, 30 promossi agli esami

ALESSANDRIA – Due giorni di esami, trenta promossi per il passaggio di cintura all’Accademia Wushu Sanda Alessandria.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

 

La commissione, guidata dal maestro capo scuola Gianluca D’Agostino, e composta dagli allenatori e cinture nere Volker Maskaj, Fabio Venditti, Matteo Testardini e Andrea Giacobbe, ha esaminato allievi e allieve, al termine dell’anno accademico di wushu, kung fu e sanda.

Le nuove  cinture bianche 6ji sono Lucia Balza, Renée Berta, Matilde Navarria, Francesca Santagostino e Kristian Versace.

Le gialle 5ji Maria Ilaria Buftea, Mattia Hametaj, Alfio Karriki, Bianca Goretta, Giuseppe Guassardo, Samuele Navarria, Lodovica Pasquale, Greta Ragazzi, Anna Rossi,

Le blu 4ji sono Safiya Balza, Noah Bera, Ali Hame El Malji.

Le blu/rosse 3ji Aurora Previzi, Alex Previzi e Kevin Versace.

Cintura rossa 2 ji Laila Povesan, Matilde Zenato, Lorenzo Moro e Andrea Modellini.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Rossa aspirante nera 1ji per Marco Rossi.

Applausi per Luca Orabona che, al termine di un percorso  di quasi 7 anni, si è diplomato cintura di sanda. Con un record speciale, perché la sua è la 50esima cintura nera formata dal maestro D’Agostino in quasi 39 anni di insegnamento.

 

Poker al Trofeo Coni

Nel weekend, nella sede dell’Accademia in D3, anche le fasi regionali del Trofei Coni per definire la squadra che rappresenterà il Piemonte alle finali nazionali, a Lignano Sabbiadoro, a setembre.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

 

Accademia-cinture
Esami e Trofeo Coni per gli allievi e le allieve di Gianluca D’Agostino

Qualificazione conquistata dalla formazione interamente composta da atlete e atleti preparati dal maestro D’Agostino, che li accompagnerà alla rassegna tricolore.

Primo posto di categoria per Lorenzo Moro (cate 38/45kg), Laila Piovesan (38/45), Kevin Versace (45/52), Matilde Zenato (45/52). Ora la pausa, ma già ad agosto ripartirà la preparazione per arrivare al meglio  all’evento sostenuto dalla Federazione, che coprirà anche i costi di viaggio, vitto e alloggio.