Incidente stradale mortale all’altezza di Villanova Monferrato: morta una donna

Villanova Monferrato – Tragico incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di oggi, attorno alle 15, sulla autostrada A26, direzione nord, poco prima della diramazione Stroppiana Santhià (territorio di Villanova Monferrato): una donna di 67 anni ha perso la vita, al momento non sono ancora state rese note le generalità.
Lo scontro avrebbe coinvolto due auto e un furgoncino ed altre due persone sono rimaste ferite e trasportate all’ospedale Santo Spirito di Casale in codice verde. Sul posto 118 con elisoccorso, Polizia Stradale e Vigili del Fuoco.
Il sinistro ha causato, sulla carreggiata, una lunga coda di circa un chilometro. Verso le 18 il traffico è tornato alla normalità.
Continua a leggere l'articolo dopo il banner
Aggiornamento
La vittima si chiamava Susanna Marsanasco ed era residente in provincia di Genova. Toccherà alla Polstrada di Casale ricostruire la dinamica dell’incidente costato la vita alla sessantasettenne sulla autostrada A26, direzione nord, poco prima della diramazione Stroppiana Santhià, nel territorio di Villanova Monferrato.
