“Karaoke per la Ricerca”: giovedì 8 maggio al Circolo Europa La Casetta musica e solidarietà per sostenere la ricerca del DAIRI

Alessandria – Dopo il successo dello scorso ottobre, torna la serata all’insegna della musica, del divertimento e della solidarietà: giovedì 8 maggio dalle ore 19.30 al Circolo Europa La Casetta (via San Giovanni Bosco 63) ad Alessandria si terrà la seconda edizione del “Karaoke per la Ricerca”, l’iniziativa benefica a sostegno di Solidal e delle attività del Dipartimento Attività Integrate Ricerca e Innovazione (DAIRI), diretto da Antonio Maconi, dell’Azienda Ospedaliero – Universitaria di Alessandria.
La quota di partecipazione è di 20 euro comprensiva di cena: parte del ricavato sarà destinato a sostenere progetti del DAIRI, grazie all’impegno e alla generosità di chi sceglierà di partecipare a questa iniziativa originale, che unisce la passione per la musica alla voglia di fare del bene.
Non mancherà lo spirito competitivo: in palio ci saranno premi per i primi tre classificati. Per partecipare è necessario prenotare e versare anticipatamente la quota: per informazioni e iscrizioni è possibile contattare lo 0131 201138.
«Con questo evento – spiega la Dott.ssa Tatiana Bolgeo, direttrice del Centro Studi Ricerca delle Professioni Sanitarie – vogliamo creare un momento di condivisione aperto a tutti, in cui il divertimento diventa strumento per sostenere concretamente la ricerca. Ogni voce che si alza al microfono sarà un piccolo contributo per un futuro più sano e consapevole».
Continua a leggere l'articolo dopo il banner