AMAG Reti Idriche: dal 3 febbraio al via i lavori sulla Colla
Valenza – Dal 3 febbraio partiranno i lavori di ripristino della fornitura di acqua sulla Colla da parte di AMAG Reti Idriche.
La situazione di disagio era iniziata nel gennaio dello scorso anno, quando una parte della strada era franata. Il movimento franoso aveva rotto la condotta, creando disservizi alla fornitura di acqua. Da qui si era mossa ANAS che aveva iniziato nei mesi scorsi le operazioni di ripristino del corpo stradale, prevedendo di ultimare i lavori entro fine mese.
AMAG Reti Idriche aveva dapprima realizzato un by pass provvisorio, in modo tale da fornire continuità al servizio anche durante i lavori di consolidamento della scarpata e individuando, poi, la ditta per eseguire il lavoro definitivo.
“La ditta si è già organizzata per iniziare i lavori il 3 di febbraio prossimo, non appena ANAS terminerà i suoi. La durata dei lavori è stimata in 15 giorni, durante i quali il traffico a senso unico alternato, continuerà ad essere regolato da impianto semaforico” ha fatto sapere il Gruppo AMAG.
Continua a leggere l'articolo dopo il banner