Lavori realizzazione rete di teleriscaldamento, i provvedimenti viabili dal 18 al 29 novembre in diverse vie di Alessandria

Alessandria – Dalle 8 alle 18, nel periodo compreso tra il 18 e il 29 novembre, è istituito il transito a senso unico alternato con restringimento della carreggiata, in funzione dell’andamento del cantiere, in via Casalcermelli, nel tratto compreso tra via del Coniglio e via Paolo Sacco.
Dalle ore 08.00 alle ore 18:00 nel periodo compreso tra il 18 e il 29 novembre 2024 è istituito il divieto di sosta e di fermata con rimozione forzata e il restringimento della carreggiata, in funzione dell’andamento del cantiere, in via Maria Bensi, nel tratto compreso tra via Casalcermelli e il civico 78.
Dalle 8 alle 18, nel periodo compreso tra il 19 e il 29 novembre, è istituito il divieto di sosta e di fermata e il transito, in funzione dell’andamento del cantiere, nelle seguenti vie, con rimozione forzata ambo i lati:
via Alessandro D’Angennes, nel tratto compreso tra via Maria Bensi e il civ.21:
via Firenze, nel tratto compreso tra via Napoli e Corso XX Settembre;
via Messina, nel tratto compreso tra corso Teresio Borsalino e via Ugo Foscolo;
via Napoli, nel tratto compreso tra corso Teresio Borsalino e via Giotto;
via Riccardo Wagner, nel tratto compreso tra il civ.21 e il civ. 23;
via Torino, nel tratto compreso tra il civ. 22 e il civ. 28.
Dalle ore 08.00 alle ore 18:00 nel periodo compreso tra il 20 e il 29 novembre 2024 è istituito il divieto di sosta e di fermata con rimozione forzata e il restringimento della carreggiata, in funzione dell’andamento del cantiere, nella semicarreggiata Est di via XX Settembre, nel tratto compreso tra il civ. 6 e il civ. 8.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner