Serie C Maschile: a Verbania prima battuta d’arresto per La Bollente Acqui

Verbania – Lo scorso sabato i ragazzi della Pallavolo La Bollente di Acqui hanno affrontato i padroni di casa dell’Altiora.
I giovani ragazzi di Acqui, dopo le due belle prestazioni, di inizio campionato hanno trovato una dura battuta d’arresto perdendo per tre set a zero. I tecnici acquesi affermano che la squadra non è  mai stata in partita se non nel terzo set quando conduceva per 20 a 18, ma poi una serie di muri subiti ha dato il là a perdere anche il terzo set per 22 a 20. 
Coach Luca Garra dichiara: “Siamo stati inferiori sia nel fondamentale della ricezione, solo parzialmente giustificati dal cambio del pallone utilizzato, ma soprattutto nella fase break dove abbiamo concesso ai nostri avversari di fare cambio palla con continuità e semplicità. D’altronde sapevamo, che avremmo incontrato una squadra ben attrezzata e che specialmente tra le mura amiche esprime un’ottima pallavolo”.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

SERIE C, GIRONE A, GIORNATA 3
ALTIORA CAMPING ISOLINO – PALLAVOLO LA BOLLENTE 3-0 (25/17, 25/17, 25/22)
Dotta 12, Garbarino,  Pozzatello 6, Assalino 4, Sarasino 6, D’Onofrio 1, Passo 3    Carrera 5, Chiara, Stambuco. Liberi: Russo, Mammoliti. N.e. Oliva e Gandolfi. All. Garra, Varano.