A Tortona Carabinieri arrestano spacciatore e segnalano tre assuntori di droga

Tortona – Nell’ambito del contrasto al traffico e al consumo di sostanze stupefacenti, con particolare attenzione alle aree della movida e nei pressi della stazione ferroviaria, zone da sempre sensibili al fenomeno dello spaccio, i Carabinieri di Tortona hanno fatto scattare le manette ai polsi di uno spacciatore colto in flagranza di reato mentre cedeva una dose a un giovane acquirente. Il pusher, fermato prima di poter fuggire, è stato trovato in possesso di droga e denaro provento dell’attività di spaccio.
Nell’ambito dello stesso servizio di controllo gli uomini dell’Aliquota Radiomobile hanno segnalato alla Prefettura tre assuntori di droga, sorpresi a consumare hashish. Uno di loro, individuato nei pressi del parco del castello, è stato anche sanzionato per comportamenti contrari alla pubblica decenza.
Oltre al contrasto allo spaccio, i Carabinieri hanno anche deferito un cittadino per ubriachezza molesta, applicando nei suoi confronti il Daspo urbano per 48 ore, a seguito di comportamenti molesti che hanno richiesto l’intervento delle forze dell’ordine.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner