“Stradafacendoincontri”: il Piemonte da comunicare a 360° in tutto il suo essere. Appuntamento domenica 30 giugno al Marengo Museum

Spinetta Marengo – Tutti i mali vengono per nuocere. E’ il “luogo comune al contrario”, il titolo provocatorio, scelto dall’Associazione “Stradafacendo” per l’appuntamento del prossimo 30 giugno, il primo di una serie di incontri per discutere sul tema della comunicazione e del marketing in Piemonte.
Già dal titolo,  “quelli di Stradafacendo” ci fanno intuire che non si tratterà del solito convegno con gli oratori pronti a ricevere gli applausi.
“Stradafacendoincontri” è un confronto tra esperti di comunicazione e marketing ed esponenti del mondo imprenditoriale, è il coinvolgimento non preconfezionato degli ospiti, per capire, assieme, che è necessario investire personalmente, mettendoci la classica “faccia” ed accollandosi ogni rischio” dichiara Oscar Gastaldi.
Prende così il via il percorso dell’associazione nata proprio per incontrarsi e proporre iniziative, con la voglia di aggregare e fare rete,  coinvolgendoci “strada facendo”.
L’appuntamento è domenica 30 giugno al Marengo Museum:
 9,30 registrazione
10,00 visita Museo
12,00 incontro
13,30 buffet.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Print Friendly, PDF & Email