Marengo: è disponibile l’antologia del concorso “La Penna di Napoleone”

E’ stata pubblicata in questi giorni l’antologia “La Penna di Napoleone” in cui sono pubblicati i 4 raccanti vincitori della prima edizione del concorso dalla Casa Editrice Sisifo Edizioni in collaborazione con l’Unione Giornalisti e Comunicatori Europei.
Il libro verrà presentato domani sera, 22 giugno, alle ore 21, all’Auditorium di Marengo nel corso di una serata in cui letteratura, storia e musica saranno le protagoniste di un evento molto atteso, nel corso del quale sarà proclamato il racconto vincitore della selezione, quest’anno riservata ai giovani autori.
L’antologia, come detto, è composta dai quattro racconti meglio classificati che hanno registrato l’attenzione della giuria per le trame interessanti, l’ottima ambientazione storica e la qualità della scrittura.
Il libro ha un costo di 5 Euro e può essere acquistato, oltre che presso il Polo di Marengo, alla sede di Sisifo Edizioni, via Montello 41, Alessandria oppure ordinato in contrassegno postale alla mail sisifoedizioni@libero.it.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Print Friendly, PDF & Email