“Horn please” ha chiuso la fortunata rassegna “incontri d’autore” a Cascinagrossa

Si è concluso oggi, 18 giugno,’Incontri d’Autore’, con il quarto ed ultimo appuntamento della rassegna organizzata dalla Biblioteca Popolare S. Bruna di Cascinagrossa.
La presentazione odierna ha avuto per oggetto il libro ‘Horn Please’ di Simonetta Gorsegno (edito da Sisifo Edizioni di Alessandria) collaboratrice di Alessandria24, nota ai nostri lettori per i suoi articoli di turismo e viaggi.
Proprio di un viaggio ha parlato l’autrice, che ha coinvolto il numeroso e curioso pubblico con la narrazione di una sua “trasferta” nell’affascinante e misteriosa India.
Dal tempio dei topi al sacrificio delle vedove sul rogo, passato e presente si sono alternati in una narrazione che ha stimolato l’immaginazione e l’interesse dei presenti in un momento in cui il subcontinente indiano è uno dei protagonisti delle vicende politiche internazionali.
La rassegna di Cascinagrossa si è chiusa, così, con un bilancio molto positivo: rilevante la partecipazione di lettori a tutti gli incontri e soddisfazuione degli autori che si sono confrontati con un pubblico comptente e interessato.
La Biblioteca S. Bruna riaprirà martedì 25 dalle 16 alle 18. Nei mesi diLuglio e Agosto rimarra’ chiusa, per poi ripartire a Settembre, in attesa, ci auguriamo, della nuova stagione di “Incontri d’Autore”.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Print Friendly, PDF & Email