A26: annullata la chiusura prevista nella notte tra il 18 e il 19 giugno del tratto compreso tra l’allacciamento A21 – Casale Monferrato sud verso Gravellona Toce

Casale Monferrato – Sulla A26 Genova Voltri-Gravellona Toce, per consentire il transito di trasporti eccezionali, è stata annullata la chiusura prevista per questa notte, martedì 18 alle 4:00 di mercoledì 19 giugno, del tratto compreso tra l’ allacciamento A21-Casale Monferrato sud, verso Gravellona Toce; resta pertanto accessibile anche l’area di servizio “Monferrato est” situata nel suddetto tratto.
Rimane confermata, come da programma, la chiusura del tratto Casale Monferrato sud-allacciamento A21, verso Genova, dalle 22:00 di mercoledì 19 alle 5:00 di giovedì 20 giugno, con contestuale chiusura dell’area di servizio “Monferrato ovest”, situata nel suddetto tratto. 
In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Casale Monferrato sud, percorrere la viabilità ordinaria e rientrare in A26 alla stazione di Alessandria sud.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati sui seguenti canali: tramite i collegamenti in onda su RTL102.5, RTL102.5 News e su Rai Isoradio, su Canale5 e La7, sulla app Muovy scaricabile gratuitamente dagli store Android e Apple, sul sito autostrade.it attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center viabilità Muovy al numero 803.111 attivo 24 ore su 24.
Print Friendly, PDF & Email