Buon successo per la seconda edizione di ‘Basket 2 Business’ sulla Costa Smeralda a Savona

Savona – La magnifica e suggestiva location della Costa Smeralda, una delle navi da crociera più grandi del mondo, la più grande battente bandiera italiana, è stata il teatro della seconda edizione di ‘Basket 2 Business’, il B2B organizzato dalla Bertram Derthona. Sabato 16 marzo oltre 750 persone – tra sponsor, famiglie, autorità e Società del Progetto Open – sono salite a bordo nel porto di Savona, per essere protagonisti di un evento unico nel suo genere.
Grazie alla preziosa e decisiva collaborazione di Costa Crociere, da due anni partner del Club, che ha fornito la location e un importante supporto logistico e organizzativo, e di Awe Sport srl, che affianca il Derthona Basket nell’organizzazione di eventi, la giornata di sabato è stata sicuramente di successo per i numeri e per il coinvolgimento dei partner e di tutte le persone che ruotano intorno al mondo bianconero.
Dopo l’imbarco, il B2B si è aperto nel Teatro Sanremo, con i saluti di Gianfranco La Fauci, Comandante di Costa Smeralda, Marco Picchi, Presidente di Bertram Derthona, e Ferencz Bartocci, Amministratore Delegato del Club e Amministratore Unico di Gestione Cittadella, e Olimpia Bruno, Global Direct Sales Manager di Costa Crociere, e il saluto alle autorità presenti moderati da Tatiana Zarik, giornalista e amica del Derthona Basket, l’evento è entrato nel vivo.
Gli sponsor presenti hanno partecipato a una serie di incontri organizzati per conoscere i partner, mentre per le famiglie e le altre persone presenti, nei vari spazi della Costa Smeralda destinati al B2B, sono state organizzate una serie di attività ludiche. Tra spettacoli comici e l’intervento di un mental coach, attività sul campo di pallacanestro con gli istruttori del settore giovanile e minibasket del Club e lo spettacolo dei Da Move nella medesima location, la giornata ha avuto tanti momenti di intrattenimento e divertimento.
La seconda edizione di ‘Basket 2 Business’ ha registrato numeri elevati, dato soddisfazione a tutti i partecipanti e testimoniato, una volta di più, la crescita in campo e fuori della Bertram Derthona. Il Club ringrazia tutto lo staff che ha contribuito alla realizzazione dell’evento, e tutte le persone che hanno trascorso una giornata insieme a bordo della Costa Smeralda.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Print Friendly, PDF & Email