Bertram Derthona riceve Ge.Vi. Napoli, coach De Raffaele: “Squadra di grandissimo talento, noi dovremo cercare di avere continuità e la capacità di leggere i momenti della partita”

Tortona – Vigilia di campionato per la Bertram Derthona, che sarà impegnata domani alle ore 16.30 al PalaEnergica Paolo Ferraris contro la GeVi Napoli nell’incontro valido per la 22° giornata del campionato di Serie A.
A presentare la sfida che attende i bianconeri e le caratteristiche dei prossimi avversari è stato coach Walter De Raffaele: “Napoli non ha bisogno di presentazioni, ciò che ha fatto e la vittoria della Coppa Italia sono sotto gli occhi di tutti. Ha grandissimo talento in tutti i giocatori che giocano, sta facendo molto molto bene per cui sarà importante rimanere sulle nostre cose, avere continuità all’interno della gara e sfruttare sia l’apporto del nostro pubblico che limitare la loro capacità di aprire il campo e tirare da tre punti. Dovremo cercare i nostri vantaggi con equilibrio e con la capacità di leggere i momenti della partita”.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Print Friendly, PDF & Email