Maltempo: ancora chiusa la strada provinciale 31 fra Occimiano e Casale all’altezza della zona industriale, riaperto il sottopasso sulla SP 238 a Frascaro

Alessandria – La giornata di oggi ha regalato qualche raggio di sole dopo le incessanti piogge dei giorni scorsi ma da domani, stando a quanto diramato da Arpa Piemonte, è previsto un peggioramento, con precipitazioni sparse e a carattere di rovescio o temporale sul settore orientale del Piemonte. Già nel corso della mattinata di mercoledì previsto, comunque, un rapido rasserenamento.
Intanto, lungo le strade della provincia, permangono i disagi provocati da un week end caratterizzato da pioggia copiosa.
La SP 31 fra Occimiano e Casale rimarrà chiusa fino a nuovo provvedimento per ragioni di sicurezza. L’accesso all’area industriale di Occimiano, e non oltre, sarà consentito unicamente a chi deve raggiungerla per motivi di lavoro e a coloro che risiedono nell’area stessa. Si mantiene la deviazione per Borgo San Martino all’altezza della rotatoria.
E’ stato, invece, riaperto il sottopasso lungo la SP 238 a Frascaro.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Aggiornamento
E’ stata riaperta alla circolazione la strada provinciale 185 tra Alessandria e Casal Cermelli. Come ha riferito la Protezione Civile, è stato inserito il limite dei 30 km all’ora.

Print Friendly, PDF & Email