Alessandria, lavori di messa in sicurezza del cavalcavia di viale Brigata Ravenna: da domenica 9 luglio transito a senso unico alternato
Alessandria – Da domenica 9 luglio, ad Alessandria, inizieranno i lavori di messa in sicurezza del cavalcaferrovia di viale Brigata Ravenna. Le operazioni dureranno fino al 31 agosto 2023. Per consentire le operazioni dalle 22 di domenica 9 luglio alle 19 di giovedì 31 agosto 2023 e comunque sino al termine dei lavori, sarà istituito il transito a senso unico alternato con restringimento della carreggiata in viale Brigata Ravenna, nel tratto compreso tra la rotatoria di corso Teresio Borsalino /spalto Borgoglio e viale Carlo Alberto/via Tivoli; il senso unico alternato verrà regolato da impianto semaforico mobile con l’eventuale ausilio di movieri.
Dalle 22 di domenica 9 luglio alle 19 di giovedì 31 agosto 2023 e comunque sino al termine dei lavori, viene istituito il divieto di transito in via Vincenzo capriolo, nel tratto compreso tra via Vittorio Aliora e viale Brigata Ravenna.
Continua a leggere l'articolo dopo il banner