X

Alla Paglieri un nuovo naso profumiere

Alessandria – Nuovo naso profumiere per Paglieri, l’azienda familiare di Alessandria che da oltre duecento anni produce e commercializza prodotti per la cura delle persone e della casa e che proprio nel 2023 celebra il centenario di Felce Azzurra, prodotto di punta.
Si tratta di Alessandro Croce (nella foto), due lauree in economia (Bocconi e University of Amsterdam) e due titoli di studio in chimica profumiera (Grasse Institute e Isipca Versailles, fondata da Guerlain), e che ha vissuto in oltre dieci nazioni venendo a conoscenza di più di 1.500 materie prime tra naturali e sintetiche. Ha lavorato nel dipartimento di ricerca e sviluppo in Medio Oriente, Cina, Sud Africa e Nord America.
“Siamo certi che il suo contributo ci aiuterà a traghettare l’azienda verso nuove direzioni” commenta la co-ceo Debora Paglieri.
Croce si è detto orgoglioso di ritornare in Italia in un’azienda dalla tradizione pluricentenaria. “Si percepisce come una fragranza sia alla base di ogni prodotto. Provo una grande responsabilità nel trasferire ai consumatori l’aspetto magico dei profumi” il suo commento.

Redazione Alessandria24.com:
X

Headline

You can control the ways in which we improve and personalize your experience. Please choose whether you wish to allow the following:

Privacy Settings