Bertram Derthona, le parole di coach Ramondino in vista di gara 1 di semifinale contro Virtus Segafredo Bologna

Alessandria – Vigilia di gara 1 di semifinale per la Bertram Derthona, che sarà di scena domani, alle 19:30, alla Virtus Segafredo Arena contro la Virtus Segafredo Bologna.
Sul tipo di gara che la Bertram dovrà disputare, in relazione al valore dell’avversario, coach Marco Ramondino commenta così: “Bisognerà fare una prestazione al massimo delle possibilità e del potenziale sotto tutti i punti di vista – approccio, durezza, qualità del gioco, contenuti tecnico-tattici e flessibilità – perché non possiamo pensare di avere una sola faccia e una sola strategia contro una formazione che ha diverse soluzioni di gioco, assetti e quintetti sia in difesa che in attacco”.
Su Gara 1 di semifinale, il capo allenatore bianconero ha aggiunto: “Sarà molto importante approcciare bene la serie, con la fiducia che dovremo migliorare e crescere gara dopo gara come accaduto contro Trento. È anche vero che non siamo la squadra con il fattore campo, per cui il giudizio su gara 1 non può essere definitivo né in caso di esito positivo né di esito negativo”.
Bertram Derthona comunica che, ad eccezione di Grant Basile, tutti i giocatori sono a disposizione di coach Ramondino per la partita di domani.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Print Friendly, PDF & Email