Ovada inaugura il PetStore Conad in via Duchessa Galliera

Ovada – Inaugura domani a Ovada il PetStore Conad di via Duchessa Galliera, un punto vendita interamente dedicato agli animali da compagnia, in cui i clienti troveranno prodotti convenienti e di qualità oltre a servizi specifici, che favoriscono il benessere e la cura dei loro piccoli amici.
Il nuovo store mette a disposizione dei clienti un’ampia proposta assortimentale tra cui alimenti di qualità, prodotti dietetici, parafarmaci veterinari oltre ad accessori per il passeggio, il gioco ed il trasporto. Previsti anche servizi specializzati come l’incisione istantanea delle medagliette identificative, una bilancia per la pesa degli animali, un box per la donazione di alimenti ai canili e gattili di zona, una bacheca annunci ed un angolo ristoro per cani.

“Siamo davvero molto entusiasti di annunciare l’apertura del nuovo PetStore di Ovada, a conferma della nostra volontà di essere sempre più un punto di riferimento per la comunità. – dichiarano Davide Reviglio e Giorgio Riccardi Soci di Conad Nord Ovest – Un punto vendita che si pone l’obiettivo di creare uno spazio specializzato e dedicato al mondo pet, con personale qualificato pronto a rispondere alle esigenze dei clienti e dei loro affezionatissimi amici. All’interno dello store, sono previste oltre 5.000 referenze in assortimento e servizi realizzati ad hoc per garantire la cura e il benessere degli animali da compagnia”.
Il nuovo PetStore di Ovada, che sorge all’interno di una galleria commerciale situata in zona centrale, si sviluppa su una superficie di circa 250 mq, impiega 3 addetti di cui 2 nuove assunzioni e dispone di due casse tradizionali.
Il punto vendita è aperto dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 20.00 e la domenica dalle 9.00 alle 19.00, mette a disposizione dei clienti un parcheggio gratuito privato ed è dotato di un impianto di illuminazione con luci a led. Il numero di telefono per richiedere informazioni è lo 0143 835187.

Nel giorno di apertura, prevista in omaggio una shopper brandizzata Conad e buoni sconto per la clientela.
Con questo nuovo punto vendita di Ovada, Conad Nord Ovest ha all’attivo complessivamente 52 PetStore nei territori in cui è presente. Il negozio mette a disposizione dei clienti, oltre ai prodotti a marchio Conad, tutte le migliori marche dedicate al mondo animale, oltre ai vantaggi legati alla carta fedeltà o di pagamento Conad.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Print Friendly, PDF & Email