X

Il gruppo Alpini di Mirabello Lu-Cuccaro e Camagna alla 94ª adunata nazionale di Udine

Mirabello Monferrato – Il gruppo Alpini di Mirabello Lu-Cuccaro e Camagna, lo scorso fine settimana, ha preso parte alla 94ª a adunata nazionale di Udine.
L’Adunata nazionale dell’Associazione Nazionale Alpini è una manifestazione che si svolge ogni anno nella seconda settimana di maggio in una città scelta, di volta in volta, dal Consiglio Direttivo Nazionale: il prossimo anno l’evento si svolgerà a Vicenza.
La quattro giorni in terra friulana (alla quale ha preso parre anche il sindaco di Mirabello Marco Ricaldone) è stata occasione anche per una visita, effettuata dalle penne nere monferrine, alla residenza per anziani ‘Zaffiro’ di Martignacco, venerdì pomeriggio.
Durante la visita sono stati intonati numerosi canti alpini ai quali hanno partecipato ospiti, tra cui un ex Generale dell’esercito.
“Un bellissimo gesto che ha regalato grandi sorrisi e gioia a tutti” ha commentato il gruppo di Mirabello Lu-Cuccaro e Camagna, guidato dal capogruppo Paolo Lorenzetti.

Roberto Cavallero:
X

Headline

You can control the ways in which we improve and personalize your experience. Please choose whether you wish to allow the following:

Privacy Settings