“Mercoledì in Consolle” 2023: a Casale torna la musica tra novità e conferme

Casale Monferrato – Riprendono i “Mercoledì in Consolle” che per questa seconda edizione sono 2RT “Duert”: la città apre alla musica! Ogni mercoledì sera dalle 18 alle 23, dal 24 maggio al 2 agosto 2023, i locali di Casale Monferrato animeranno le serate con la musica: da quella elettronica a quella acustica. L’evento è organizzato in collaborazione con le Associazioni Confcommercio Casale, Confesercenti Casale, Associazione Botteghe Storiche, Associazione Casale C’è, Associazione Spendo A Casale.
“La nostra città sarà aperta alla musica, alla compagnia e al relax: una serie di occasioni per godere le bellezze di Casale in un ambiente animato e vivace" sottolinea il Sindaco Federico Riboldi a cui fa seguito l’Assessore Giovanni Battista Filiberti: "Grazie al Comune i nostri esercenti riceveranno un contributo concreto per la copertura parziale delle spese di organizzazione, i permessi per l’ampliamento dei dehor durante le serate del progetto e la concessione della deroga al superamento dei limiti orari e acustici. Con la bella stagione offriremo dei mercoledì speciali, con un contesto vivo, accogliente, attraente, volto a una socialità rispettosa della città e dei suoi abitanti”.
Sul sito del Comune è possibile trovare le informazioni e la documentazione utile agli esercenti per la partecipazione; è presente, inoltre, una pagina nella quale i gruppi musicali potranno inserire i propri dati per segnalare la disponibilità a partecipare alle serate organizzate dagli locali che aderiranno all’iniziativa.
Ogni settimana, gli utenti potranno ricevere informazioni sugli appuntamenti previsti dal sito del Comune e dalla pagina Facebook dedicata all’evento.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Print Friendly, PDF & Email