X

Orsolina28 Art Foundation: il 27 maggio Paolo Conte, il 28 maggio Raiz & Radicanto

Moncalvo – Prosegue la Stagione 2023 di Orsolina28. Sull’Open Air Stage sabato 27 maggio arriva l’attesissimo concerto di Paolo Conte, e il giorno dopo, domenica 28 maggio, sarà la volta di Raiz & Radicanto all’interno di The Eye.
Paolo Conte torna nelle colline del Monferrato, sua terra d’origine, con un live sull’Open Air Stage di Orsolina28. Icona della musica cantautorale italiana, dopo il tutto esaurito registrato con il concerto al Teatro alla Scala di Milano – le cui prove si erano tenute proprio a Orsolina28 – il Maestro proporrà la sua musica raffinata e la sua poesia: canzoni nate sulla scia di suggestioni assorbite dalla vita, dal cinema e dalla letteratura. Un concerto generosamente donato dall’artista a Orsolina28 Art Foundation i cui incassi saranno interamente devoluti alla Fondazione a sostegno delle sue iniziative non profit di utilità sociale.
sabato 27 maggio – ore 21:00
Orsolina28 – Open Air Stage
strada Valletta Borganino snc – Moncalvo (AT), informazioni, biglietti e acquisto cena: https://www.orsolina28.it/it/spettacoli-esperienze/spettacoli/paolo-conte-1/

Per la rassegna Cherry Notes, salgono sul palco di The Eye Raiz e Radicanto, che porteranno a Orsolina28 le sonorità della tradizione sefardita e il calore del mediterraneo. “Neshama” – questo è il titolo concerto – parola ebraica che indica l’anima, è il mare, luogo senza frontiere dove storie di vita prendono forma quando la voce di Raiz – storico leader degli Almamegretta – incontra i ritmi e le atmosfere mediterranee dei Radicanto.
domenica 28 maggio – ore 11:30
Orsolina28 – The Eye
strada Caminata 28 – Moncalvo (AT), informazioni, biglietti e acquisto pranzo: https://www.orsolina28.it/it/spettacoli-esperienze/spettacoli/neshama-1/ In occasione dei concerti è possibile pranzare o cenare con gli artisti nella Serra dei limoni di Orsolina28 e sostenere i progetti non profit di Orsolina28 Art Foundation a supporto delle residenze creative e didattiche, delle residenze benefiche e degli spettacoli della nuova stagione 2023. Il menù è composto da una selezione di piatti ispirati alla tradizione piemontese, cucinati con prodotti stagionali e del territorio. La maggior parte dei prodotti freschi provengono dall’orto biologico su cui si affaccia il ristorante. In grado di soddisfare anche le esigenze di vegetariani e vegani, il menù è accompagnato dai vini prodotti nei vigneti di Orsolina28.

Roberto Cavallero:
X

Headline

You can control the ways in which we improve and personalize your experience. Please choose whether you wish to allow the following:

Privacy Settings