Verso Bertram Derthona-Dolomiti Energia Trentino: le parole di coach Ramondino

Tortona – Vigilia di playoff per la Bertram Derthona, pronta ad affrontare la Dolomiti Energia Trentino nella partita in programma domani, domenica 14 maggio, alle ore 18 al PalaEnergica Paolo Ferraris.
A presentare le caratteristiche degli avversari è stato coach Marco Ramondino: “Trento è una squadra estremamente solida, con giocatori che hanno responsabilità diffuse e possono creare dei vantaggi. La Dolomiti Energia ha una delle migliori difese del campionato, è terza per efficienza per punti subiti per possesso e ha avuto un andamento regolare nel corso del campionato: ha chiuso al sesto posto sia il girone di andata che quello di ritorno”.
“Il nostro focus – conclude coach Ramondino – è arrivare quanto più preparati possibile a gara: come squadra e staff serve essere flessibili e leggere la partita per capire quelli che sono gli adeguamenti da fare per il secondo incontro al di là del risultato del primo incontro”.
Bertram Derthona comunica che, ad eccezione di Grant Basile, tutti gli atleti sono a disposizione di coach Ramondino per la partita di domani.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Print Friendly, PDF & Email