Campagna elettorale candidato sindaco Perocchio: incontro logistica a Novi Ligure spostato da lunedì 8 a giovedì 11 maggio

Novi Ligure – Parziale cambio di programma tra gli appuntamenti previsti lunedì a Novi Ligure a sostegno della candidatura a sindaco di Giacomo Perocchio, appoggiato dalla Lega e da tre liste civiche.
L’incontro pubblico su logistica, infrastrutture e trasporti che vedrà la partecipazione dell’on. Edoardo Rixi, Sottosegretario al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, dell’on. Riccardo Molinari, Capogruppo della Lega alla Camera dei Deputati e di Marco Bucci, Sindaco di Genova, inizialmente previsto per le ore 21 di lunedì al Museo dei Campionissimi, si terrà invece giovedì 11 maggio alle ore 17,45 presso la Biblioteca Civica di via Marconi. Il posticipo si è reso necessario a causa di un importante impegno di Governo che impone al sottosegretario Rixi la presenza a Roma nella giornata di lunedì.
E’ confermato invece, per lunedì 8 maggio, l’arrivo a Novi Ligure del prof. Giuseppe Valditara, Ministro dell’Istruzione e del Merito. Il Ministro terrà nel primo pomeriggio un incontro istituzionale con i Presidi degli Istituti scolastici cittadini, cui farà seguito un incontro pubblico alle ore 17,30 al Museo dei Campionissimi.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Print Friendly, PDF & Email