Il 7 maggio Un Quartiere in fiore: presenti oltre 25 stand

Torna il 7 maggio la seconda edizione di “Un Quartiere in fiore”. L’evento promosso dall’Associazione Attività e Commercio del Quartiere Cristo in collaborazione con l’Associazione Alessandria Sud nell’ambito della valorizzazione del Territorio, vedrà la partecipazione dalle ore 8,00 di vivisti alessandrini, hobbisti, attrazioni per bambini con gonfiabili e giochi, auto d’epoca, battesimo della sella con la scuderia molinetto, negozi aperti, possibilità di pranzare presso i punti ristoro. Una giornata importante per la zona di Via Nenni/Piazza Campora che negli ultimi anni è stata rilanciata non solo con gli eventi ma anche con interventi come il rifacimento della Piazza dopo molti anni e non ultimo il progetto “strada scolastica” realizzata dall’Amministrazione Comunale.
Un momento importante per il nostro centro commerciale – sottolinea Raffaella Ferretti, vice Presidente dell’Associazione dei commercianti – vogliamo far conoscere le nostre attività e questa zona importante del Quartiere Cristo.”
Il 7 maggio non mancherà il momento musicale, dalle 14,30 la musica di Enrico Cremon Notte Italiana che animerà la manifestazione.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Print Friendly, PDF & Email