Novi Ligure: rintracciata dalla Polizia Ferroviaria una minore scomparsa

Novi Ligure – La Polizia Ferroviaria di Novi Ligure ha rintracciato una 16enne che si era allontanata dalla propria abitazione in Toscana, senza dare più notizie di sé ai propri familiari.
A seguito della diramazione delle ricerche per scomparsa, i poliziotti si sono subito adoperati per effettuare i dovuti accertamenti contattando anche il personale ferroviario a bordo dei treni.
All’esito delle ricerche la giovane è stata rintracciata a bordo di un convoglio proveniente da Genova. A destare particolare attenzione è stata la condizione di disagio psicofisico della ragazza.
Affidata momentaneamente ad una comunità, in attesa dell’arrivo dei genitori dalla Toscana, la giovane si è nuovamente allontanata, salvo poi essere rintracciata ancora una volta dal personale del Posto Polfer di Novi Ligure lungo i binari della ferrovia, in stato confusionale.
Il personale sanitario, allertato e che ha prestato soccorso, ha provveduto a prendersi cura della giovane, trasportandola in una struttura ospedaliera di Alessandria in attesa dell’arrivo dei genitori.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Print Friendly, PDF & Email