Giovane minaccia di buttarsi dal ponte Meier di Alessandria, salvata dall’intervento di un Carabiniere

Alessandria – Attimi di terrore, ieri sera, sul ponte Meier di Alessandria. I Carabinieri sono intervenuti perché una giovane si era seduta in equilibrio sul parapetto del ponte.
Quando i militari sono arrivati sul posto, la ragazza era ancora su una delle travi trasversali che collegano le due piattaforme carrabili della struttura, con le gambe nel vuoto. E’ stato uno degli uomini della Benemerita ad aver convinto la giovane a non commettere un gesto tragico, sedendosi accanto a lei sulla trave, dopo vari discorsi e confidenze che l’hanno aiutata a sfogarsi. La ragazza ad un certo punto ha, però, incominciato a minacciare nuovamente di lanciarsi nel vuoto, se tutti i presenti non se ne fossero andati, eccetto il Carabiniere con il quale stava parlando.

Alla fine tutto si è risolto per il meglio e la ragazza, messa in salvo, è stata affidata al personale sanitario, intervenuto anch’esso sul posto insieme ai Carabinieri, e portata al pronto soccorso dell’Ospedale di Alessandria, dove è attualmente ricoverata.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Print Friendly, PDF & Email