Marzo Donna 2023: sabato 4 marzo in Duomo ad Alessandria Santa Messa per tutte le donne

Alessandria – Sabato 4 marzo 2023, alle ore 18, presso la Cattedrale di Alessandria, in piazza Giovanni XXIII, verrà celebrata da S.E. Monsignor Guido Gallese, Vescovo di Alessandria, la Santa Messa per tutte le donne.
Questo tradizionale evento apre ufficialmente il “Marzo Donna” ed è stato promosso dal C.I.F. (Centro Italiano Femminile), in collaborazione con Croce Rossa Italiana Sezione Femminile e Convegno di Cultura Beata Maria Cristina di Savoia.
Il “Marzo Donna 2023” è un progetto organizzato dalla Consulta Comunale Pari Opportunità di Alessandria e dall’Assessorato comunale per le pari opportunità, con il coinvolgimento di oltre 50 tra associazioni, enti, sindacati, movimenti, partiti, formazioni femminili, che prevede più di trenta appuntamenti, alcuni già iniziati il 24 febbraio scorso e che continueranno lungo tutto il mese di marzo e nei primi giorni di aprile.
Il programma completo è consultabile al seguente link: https://www.comune.alessandria.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/5705.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Print Friendly, PDF & Email