Alessandria, servizi cimiteriali: online la modulistica aggiornata

Alessandria – È ora disponibile la nuova modulistica online per lo svolgimento delle pratiche e dei Servizi cimiteriali.
Tramite il seguente link: https://www.comune.alessandria.it/servizi/lavori-pubblici-e-urbanistica/cimiteri/modulistica-servizi-funebri-e-cimiteriali sarà possibile accedere alla pagina web del sito del Comune di Alessandria relativa ai Servizi Cimiteriali, aggiornata e rivista in accordo con la società affidataria della concessione (Cimiteri Alessandrini srl).
In questo modo gli utenti, comodamente da casa, potranno scaricare, tramite computer, smartphone o tablet, la modulistica necessaria per richiedere autorizzazioni o attivare servizi.
Con lo scopo di ridurre al massimo l’utilizzo del cartaceo, tutte le richieste dovranno essere inviate in formato elettronico agli indirizzi indicati nei moduli stessi.
Per quanto riguarda l’invio della documentazione al Comune di Alessandria, gli utenti dovranno utilizzare un unico canale (pec oppure mail) ricordando che: – l’indirizzo pec: comunedialessandria@legalmail.it riceve solo messaggi provenienti da indirizzi pec, mentre l’indirizzo mail: municipio@comune.alessandria.it può essere utilizzato da caselle mail di posta elettronica non certificata.
Ove indicato anche l’indirizzo della società Cimiteri Alessandrini srl, i moduli vanno inviati ad entrambi i soggetti (Comune di Alessandria / Cimiteri Alessandrini srl).

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Per informazioni:
Soc. CIMITERI ALESSANDRINI SRL: 0131-223085 / 0131-288076
Gestione Servizi Cimiteriali Comune di Alessandria: 0131-515 290.

Print Friendly, PDF & Email