Sabato 21 gennaio a Fubine la commedia “Ansansà” della Compagnia Teatrale Fubinese

Alessandria – “Ansansà”, la commedia della Compagnia Teatrale Fubinese, torna… a Fubine. Sarà il Teatro dei Batù, sabato 21 gennaio alle ore 21.15, a ospitare gli attori locali che riproporranno una pièce già molto apprezzata lo scorso anno. Ingresso 7 euro, prenotazioni al numero 392 2349719 o scrivendo a massimobrusasco@libero.it.
La commedia ha per protagonisti arzilli vecchietti che, come tutti gli anni, vanno a svernare a Borghetto Santo Spirito. Per uno di loro, però, stando a una diagnosi impietosa, si tratterebbe dell’ultima vacanza della sua vita, motivo che induce i famigliari a seguirlo in Riviera, dove si incontrano un barista sempre pronto a lamentarsi e una  farmacista che… merita attenzioni.
Il testo è di Massimo Brusasco, che cura la regia.
Sul palco: Maurizio Ferrari, Claudia Capra, Massimo Brusasco, Flavia Bigotti, Franco Mordiglia, Giuseppe Balestrero, Cesare Langosco, Elisabetta Abbà, Marina Roncati, Paolo Tafuri e Alessia Biollo.
Scenografie di Dina Fiori, collaborazione di Carla Spano e Lidia Mordiglia.
Dopo il successo di sabato scorso, invece, la rassegna Fubine Ridens tornerà il 18 febbraio (ore 21.15, Fubine) con La Compagnia Teatrale Fubinese che presenterà Katia Bonifaci e Riccardo Roboni in “Vernissage”, un mix di teatro comico.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Print Friendly, PDF & Email