Casale Monferrato: scoperta vasta rete di spaccio di droga, in manette sei persone

Casale Monferrato – Sei persone sono state arrestate dai Carabinieri di Casale Monferrato perché ritenute responsabili di una fiorente attività di spaccio nel casalese.
Nel dettaglio si tratta di due albanesi, per cui è stata disposta la custodia cautelare in carcere e quattro italiani, di cui tre ai domiciliari e uno all’obbligo di firma. Un trentenne, sempre di origini albanesi, è ancora ricercato dai militari.
Secondo quanto scoperto, il principale fornitore del gruppo era uno degli albanesi coinvolti, un quarantunenne residente a Vigevano, che insieme agli altri due suoi connazionali, avrebbe portato a domicilio lo stupefacente all’ingrosso ai tre italiani, di 28, 34 e 60 anni che procedevano poi con lo smistamento della droga ai clienti, per lo più cocaina.
Il ventiquattrenne, invece, l’unico con l’obbligo di firma, occasionalmente cedeva la sostanza stupefacente, insieme ad un’altra persona.
La droga era venduta al pezzo ad un costo che si aggirava tra i 70 e 90 euro. Per gli appuntamenti, i sette usavano Whatsapp e Instagram. Il “giro” poteva far guadagnare al gruppo anche 4.000 euro in un solo giorno.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Print Friendly, PDF & Email