Calciomercato: le ufficialità di giornata

Continuano le trattative di calciomercato ed anche in questo quarto giorno non sono mancati i colpi effettuati dalle squadre del girone B di Serie C.
Il Cesena ha ceduto Ivan Kontek, classe 1997, a titolo temporaneo al Foggia con la società pugliese che avrà l’obbligo di riscatto del cartellino del calciatore in caso di promozione in Serie B.
Edoardo Saporiti, classe 2001, ha fatto ritorno al Modena, era all’Aquila Montevarchi, ed è stato subito girato alla Torres.
La Reggiana ha annunciato il tesseramento di Christian Capone, classe 1999, attaccante esterno sinistro, che arriva in prestito, dall’Atalanta.
La Carrarese ha perfezionato in in termini definitivi, rispetto al precedente titolo temporaneo, l’acquisizione del  calciatore Kleis Bozhanaj, centrocampista, classe 2001.
La Fermana ha ceduto, a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2023, Yassine Diouane, al Roma City, formazione che milita nel girone F di Serie D.
Il Siena ha raggiunto l’accordo per la risoluzione del contratto con Ricardo Farcas, difensore centrale, la cui naturale scadenza era prevista il 30 giugno 2024

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

 

 

Print Friendly, PDF & Email