Casale Monferrato: iniziati i lavori per l’installazione dei nuovi impianti di videosorveglianza alla stazione ferroviaria

Casale Monferrato – Sono iniziati lunedì 12 dicembre i lavori di installazione dei nuovi impianti di videosorveglianza nella stazione ferroviaria di Casale Monferrato, in piazza Vittorio Veneto, che permetteranno di monitorare lo scalo ferroviario, sia all’interno che all’esterno della struttura e servirà alle Forze di polizia di prevenire futuri atti illeciti e fornire dettagli sull’attività d’indagine per quelli già compiuti.
Soddisfatto l’Assessore alla sicurezza Luca Novelli: “Sono molto soddisfatto e devo ringraziare RFI per la celerità con cui hanno risposto a questa mia richiesta. Appena ricevuta la delega è stato il primo provvedimento che ho sottoscritto. Questo è solo uno dei primi interventi che da qui ai prossimi mesi metteremo in campo per aumentare il livello di sicurezza all’interno della nostra città. Non possiamo e non vogliamo permettere che si creino delle zone franche dove i nostri cittadini non si sentano sicuri.”

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Print Friendly, PDF & Email