Morto all’ospedale di Alessandria bimbo di un anno e mezzo rimasto coinvolto in un grave incidente stradale tra Nizza Monferrato e Bruno

Alessandria – Un bambino di un anno e mezzo, rimasto ferito gravemente in un incidente stradale ieri sera a Nizza Monferrato, sulla strada che da Nizza conduce a Bruno, è morto oggi all’ospedale di Alessandria dove era stato trasportato in codice rosso dopo l’impatto. Lo scontro è avvenuto tra una Citroen su cui viaggiavano padre, madre e il piccolo, residenti a Nizza, e un suv Audi guidato da un uomo di Varese. Il decesso è avvenuto in seguito alle ferite riportate. Il piccolo era stato trasportato all’ospedale Infantile di Alessandria, dove i sanitari ne avevano poi ordinato il trasferimento nel reparto di Neurochirurgia del “Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo” per tentare un intervento. Ma il piccolo non ce l’ha fatta.
I genitori sono rimasti feriti: la madre in codice rosso e il padre in codice giallo, più l’uomo che viaggiava sull’altra vettura coinvolta nell’incidente. Sulla dinamica dello scontro indagano le forze dell’ordine ma sembra, dai primi accertamenti, che sia stato il suv a perdere il controllo invadendo l’altra corsia.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Print Friendly, PDF & Email